CHI SIAMO

La scuola paritaria ” Santa Maria del Paradiso” è gestita da una cooperativa sociale.
Un gruppo di insegnanti viterbesi, all’inizio degli anni Novanta del secolo scorso, rilevò dalle suore della Beata Angelina la parifica scolastica, proseguendo così l’attività educativa di un’istituzione storica che rischiava di chiudere.
Alla scuola materna e a quella elementare si aggiunse successivamente la scuola media.
Dopo circa dieci anni l’Istituto si è trasferito presso i locali dell’ex convento di Santa Maria del Paradiso (sede attuale) e ha assunto questa denominazione.
Da venticinque anni i soci fondatori continuano a portare avanti con impegno e passione un’opera nata al servizio dei giovani  e delle loro famiglie.